Vuoi sapere se il tuo articolo è piaciuto? 2


Vuoi sapere se il tuo articolo è piaciuto? Puoi utilizzare un plugin gratuito che mostrerà delle Emoticon troppo carine sulle quali potrà cliccare il tuo lettore!
Ti basterà cercare questo PLUGIN GRATUITO
e se vuoi guardare la DEMO. Io l’ho trovato delizioso per blog un po’ scanzonati e allegri.
E ne conosco parecchi.

Per caricarlo su WordPress, vai dal menu a sinistra (una volta loggato) su PLUGIN > Clicca su NUOVO > inserisci nella casella il nome intero del plugin

Voting – Feelbacks plugin by Vicomi (Better than Rating-Widget & Star Rating System)

E si lo so! E’ un po’ lunghetto. Quando lo avete trovato cliccate su INSTALLA e aspettate con pazienza. Infine su ATTIVA.
Potrete utilizzare e scegliere tra diversi tipi di “faccine” oppure di link Testuali, come preferite. Inoltre si visualizzerà il tipo di feedback che hanno ottenuto gli articoli anche sui post correlati che verranno visualizzati a fondo articolo.
Nella descrizione del plugin gli autori garantiscono un incremento di traffico dal 3 al 12%, però! Potremmo anche provarci!

Fatemi sapere se vi piace e se conoscete altre risorse simili 😀

A presto,
BY BLOGGHIDEE


Informazioni su blogghidee

Sono una blogger appassionata!!! Adoro alla follia le fiabe, illustrare le mie idee, fotografare, dipingere... E mi sono scoperta innamorata anche del codice! Qui raccolgo tutto ciò che ho scoperto sulla blogsfera, se volete comunicare con me per idee o collaborazioni cliccate su Contatti, rispondo sempre a tutti ehehe!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

2 commenti su “Vuoi sapere se il tuo articolo è piaciuto?

  • silvia

    Bello!! Sarebbe più bello ancora se le persone avessero l’abitudine ad interagire di più sul blog!
    Magari questo può essere un modo!!

  • blogghidee L'autore dell'articolo

    @silvia,
    si eh lo so, è un cruccio di molti, bisogna essere i primi a commentare, nei Social, su Facebook e in giro, poi ad un certo punto come è successo a me non riesci a commentare tutti e far contenti tutti perciò ti occupi ogni giorno di un blog ecco!
    Un salutone 😀