I migliori widget Instagram Premium per WordPress

Come promesso eccomi qui a recensire dei widget Premium per il vostro bloggheruccio, cosa vuol dire Premium? Che sono a pagamento 😀 in partner con Blogghidee!

INSTASHOW  INSTAGRAM FEED FOR WORDPRESS  

INSTASHOW_PLUGIN_WORDPRESS_PER_GALLERY_INSTAGRAM_BY_BLOGGHIDEE_Questo plugin mi è piaciuto subito! A parte che nella sezione demo puoi controllare in anteprima reale tutte le funzionalità, quindi è una vera goduria!!! Provaci, vai qui… Clicca su Anteprima e inserisci il tuo username di Instagram e poi configura il tuo widget, lo vedrai visualizzarsi con tutte le foto, c0sì ti puoi rendere conto all’istante delle potenzialità della risorsa.

INSTASHOW_DEMO_PLUGIN_GALLERY_INSTAGRAM_PER_WORDPRESS_BY_BLOGGHIDEE_
Le funzioni disponibili sono davvero tante e le immagini hanno un aspetto molto vivido e morbido, non so a me ha dato questa impressione. Passandoci sopra il mouse viene visualizzato numero di commenti e di visualizzazioni totali, con il testo della foto, ma puoi decidere di mostrare ogni dettaglio del tuo account.  Molto pratico.
Inoltre a differenza di quelli free – gratuiti, questo permette la rotazione delle foto con automatismo lento o veloce.
Dieci schemi di colore e controllo delle dimensioni. Pop-up integrabile e configurabile.
Naturalmente è responsive ovvero perfettamente integrato per i dispositivi mobili.
Tutte le recensioni sono positive con ben cinque stelline e ti garantisco che su Envato non si scherza sulle recensioni, basterà che tu faccia un giretto nel sito 😉
Esiste la versione plugin per WordPress e la versione usufruibile per tutti i siti.
Una volta installato ti chiederà di loggarti a Instagram e autorizzare la risorsa per accedere ai tuoi feed e organizzare le tue foto. Andrà poi aggiunto username nella apposita sezione e configurare tutti i parametri come hai fatto nella demo di prima. Inserire il widget nel blog e salvare.
Potrai anche utilizzare semplici Shortcode per inserire la gallery in qualsiasi parte del tuo sito o blog!
INSTASHOW_SHORTCODE_GALLERY_INSTAGRAM_PLUGIN_REVIEW_BY_BLOGGHIDEE

Quindi riassumendo: semplice, pratico, esteticamente bello! Insomma da considerare come possibile soluzione.

DOWNLOAD 200

 

INSTAGRAM PORTFOLIO 
INSTAGRAM_PORTFOLIO_REVIEW_BY_BLOGGHIDEEQuesto plugin è davvero molto bello! Con tanti tipi di visualizzazione della foto con testo della descrizione e Share bottom per la condivisione nei Socials Network.
Più avanti ti mostro alcuni tipi di effetto on hover per configurare in modo accattivante il tuo widget!
Una volta installato e configurato, ti verrà richiesto di accedere al tuo account e autorizzare l’accesso ai tuoi feed,  lo puoi inserire in due modi con i comodi shortcode, piccoli pezzetti di codice che richiamano il widget oppure lo trovi anche sotto forma di widget nell’apposita sezione del tuo blog su ASPETTO > WIDGET > INSTAGRAM PORTFOLIO, dovrai soltanto trascinarlo nella colonna del blog, dove preferisci tu!INSTAGRAM_PORTFOLIO_FILTRI_BY_BLOGGHIDEE_REVIEW_Moltissime le funzionalità:
– numero di colonne, di foto e dimensione del widget;
– distanza tra le foto nella disposizione della griglia;
– load more… il bottone che automaticamente cambia le foto nel widget;
– Hover effect: questa è una funzione troppo bella! In pratica è l’effetto che si visualizza al passaggio del mouse sulla fotografia 😀 Quindi troverai hover effect con inserimento di una icona di Instagram, di filtri particolarissimi, di una cornice animata, effetto di opacità e tieni conto che vi sarà sempre la descrizione della foto e le icone sociali per lo share nel web! Le Photo Like Effect sono troppo forti e intriganti.

INSTAGRAM_PORTFOLIO_HOVER_EFFECT_REVIEW_BY_BLOGGHIDEE
– Photo effect con filtri ad hoc per migliorare le tue foto, photo background e photo shape – forme;
– Scroll effect per il tipo di visualizzazione delle foto!
– Mobile friendly ovvero compatibile con i dispositivi come cellulari, tablet and so on!
– Carinissimi effetti Pretty Photo Ligthbox 😀

Conclusioni: plugin facile da configurare e semplice nell’utilizzo. Possibilità di inserirlo sia come shortcode che come widget di testo, da inserire comodamente nella sidebar o nel footer del tuo blog. Moltissime funzionalità e compatibile con i maggiori Browser in uso.
DOWNLOAD 200
Stai usando queste risorse Premium e ne sei rimasto soddisfatto? Lascia il tuo feedback, sarei contenta di creare uno spazio tutto nuovo di recensioni, in cui filtrare  l’eccellenza per il nostro blog! Ti aspetto,

BY BLOGGHIDEE 

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.